Chi Siamo

Nel lontano 1972 Rosalba, ancora giovanissima dopo, molti anni di esperienza al fianco dei genitori, entra a far parte del mondo della pellicceria, dove le sue doti stilistiche e artigianali vengono rapidamente notate ed apprezzate da una vasta clientela alla ricerca di un prodotto originale ed esclusivo. Rosalba ha sempre amato il suo lavoro e anche se lentamente ma con innumerevoli sforzi, la sua piccola azienda viaggiava verso il successo raccogliendo meriti e soddisfazioni.

I suoi sforzi erano concentrati sul continuo sviluppo e andamento del mercato che negli anni ha subito svariati cambiamenti, oggi le pellicce non sono più un articolo importante per occasioni speciali, sono diventate qualcosa che le donne vogliono indossare tutti i giorni, nonostante ciò Rosalba è stata sempre all’avanguardia con i tempi in grado di realizzare prodotti di successo, mantenendo sempre la qualità che ancora oggi grazie alla professionalità e alla padronanza del mestiere ha sempre distinto la sua produzione.

All’inizio degli anni 90, entrarono a far parte della Società prima Mario poi Francesco, che al fianco della loro mamma, hanno amministrato la società, con entusiasmo e il desiderio di crescere, verso nuovi e importanti obbiettivi conquistando nuovi mercati di altri paesi, riuscendo a imporre il loro nome con forza e determinazione.

La produzione di impermeabili reversibili, è una delle caratteristiche principali della loro collezione, combinati con tessuti esclusivi e pelli di prima scelta, i colori nei toni caldi naturali, la varietà di fantasie nei vari articoli, rendono le loro creazioni uniche ed esclusive.

Nel 2017 la Pellicceria Rosalba si espande inaugurando la sede di Crema (CR) che va ad affiancarsi a quella storica di Salerno.

Oggi Rosalba con la collaborazione dei figli intende portare avanti i suoi ideali con la serietà e la costanza di sempre.

La sede di Crema

La Sede di Salerno